Ritiro e Raccolta Calcinacci

Ritiro Calcinacci Roma: Il Nostro Servizio

ritiro calcinacci roma prezzi Il ritiro calcinacci a Roma è il nostro punto di forza! Operiamo in tutta la capitale e nella provincia, in particolare effettuiamo lo smaltimento calcinacci a Roma Nord.

Lo smaltimento dei materiali edili è di fondamentale importanza per ogni ditta che lavora nel settore edile e per ogni privato che abbia accumulato detriti di natura inerte. Non smaltire correttamente questi materiali significa violare le leggi in materia di smaltimento rifiuti, e per questo rischiare sanzioni penali, ma soprattutto inquinare il nostro ambiente.

L’abbandono dei detriti agli angoli della strada, nei fossati o nei cassoni della spazzatura rappresenta un reato. Il problema è molto sentito a Roma; spesso i detriti vengono accumulati in discariche abusive oppure vengono usati per colmare dei buchi all’interno del manto stradale.

Al fine di limitare questa pratica lo Stato ha incentivato costruttori e cittadini ad avvalersi delle discariche ufficiali per smaltire i calcinacci, abbassando i costi della raccolta. Questo è stato possibile trattando gli inerti in discarica e rendendoli riutilizzabili per altri scopi.

Se hai dei calcinacci da smaltire, rivolgerti a una ditta come noi, specializzata nella raccolta dei calcinacci a Roma e provincia, è la cosa più saggia da fare. Eviterai di incorrere in sanzioni e ti libererai dei calcinacci velocemente e facilmente.

Ci occupiamo anche dello smaltimento della terra da scavo e di tanti altri rifiuti legati al mondo delle costruzioni e demolizioni.

Ritiro Calcinacci Roma: Modalità

La nostra ditta di Smaltimento Calcinacci Roma effettua il ritiro dei calcinacci direttamente sul posto della chiamata, sia esso un cantiere edile oppure un’abitazione privata. I materiali inerti da ritirare possono essere forniti sciolti o raccolti in sacchetti.

La legislazione (Decreto Ministeriale Ambientale del 5 aprile 2006) è molto rigida sulla catalogazione dei rifiuti inerti. I rifiuti derivanti da lavori di ristrutturazione, demolizione o costruzione sono molto vari e devono necessariamente essere separati prima di essere trattati in discarica.

Si possono distinguere tra:

  • detriti che non inquinano e che provengono da fonti naturali
  • detriti che possono essere smaltiti in discarica ma devono essere trattati con procedimenti purificanti quali lavaggio, frammentazione ecc.
  • detriti che possono essere inceneriti e trattati come combustibili (carta, legno ecc)
  • detriti inerti inquinanti pericolosi (come l’amianto o l’Eternit) per cui va eseguito un trattamento particolare

Una volta effettuato il ritiro ed il trasporto in discariche autorizzate provvederemo a rilasciare al cliente la certificazione dell’avvenuto smaltimento.

Ritiro Calcinacci Roma Prezzi

Il prezzo per il ritiro dei calcinacci è di 15 euro al metro cubo. Oltre a questo deve essere calcolato il costo del trasporto.

Per ulteriori informazioni puoi inviare una mail.

Se invece stai cercando lo smaltimento calcinacci a Firenze clicca qui.

Riassunto
Ritiro Calcinacci
Servizio
Ritiro Calcinacci
Nome Azienda
Smaltimento Calcinacci Roma ,
Via Bordolano 152,Roma ,00188,
Zone di Intervento
Roma e Provincia
Descrizione
Ritiro calcinacci e trasporto in discarica
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694805475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694805475