Smaltimento Alberi

smaltimento alberi roma

Smaltimento Alberi Roma

Pensavi che la nostra azienda si occupasse solo di smaltire i calcinacci? E invece no, ritiriamo e trasportiamo anche tanti altri rifiuti. Per esempio, facciamo lo smaltimento degli alberi a Roma e in tutta la provincia.

Hai un giardino e devi abbattere un albero? Sorge un problema qui: dove portare questi scarti? Si tratta di legno che deve essere trasportato verso le isole ecologiche.

Qui sarà trattato e utilizzato per il riciclo. In questo modo quindi potrai contribuire a evitare l’abbattimento di nuovi alberi per la realizzazione di arredi e materiali.

Ecco cosa possiamo fare per te!

Smaltimento Rami, Radici e Tronchi degli Alberi

smaltimento rami

Quando si abbatte un albero bisogna portare via i rami, le radici, le foglie, il tronco. Spesso, i liberi professionisti o le aziende che effettuano questo servizio non si occupano del trasporto dei rifiuti.

Occorre quindi rivolgersi ad un’altra ditta per trasportare il legno verso l’isola ecologica più vicina. Ed ecco che entra in gioco la nostra azienda.

Ci occupiamo dello smaltimento degli scarti di potatura, che siano degli alberi, delle siepi, delle palme o altri tipi di piante. Carichiamo i rifiuti sui nostri cassoni e li portiamo nella discarica più vicina.

Perché scegliere noi? Con il nostro aiuto puoi essere certo che i rifiuti saranno smaltiti correttamente.

Smaltimento Scarti di Potature: Casi Particolari

smaltimento scarti di potatura

Ci sono alcuni casi particolari in cui bisogna dimostrare ancora più attenzione per il trasporto del rifiuti. Per esempio, le palme infestate dal punteruolo rosso: si tratta di un parassita che attacca le palme fino a farle morire definitivamente.

Una pianta infestata da questo parassita non può essere trattata allo stesso modo degli alberi abbattuti o delle siepi tagliate. Per evitare la contaminazione del parassita infatti, la palma deve essere trasportata separatamente.

Vedi anche  Smaltimento Piastrelle

Costo Smaltimento Alberi

Il costo è di 9 euro al quintale, più le spese del viaggio verso la discarica. Per la palma infestata dal punteruolo rosso bisogna effettuare preventivamente delle analisi.

Se vuoi avere entro 48 ore un preventivo gratuito e senza impegno non ti resta che chiamarci al numero 0694805475 oppure compilare il modulo dei contatti.

Questo è uno dei tanti servizi di smaltimento offerti dalla nostra azienda. Molto spesso ci chiedono di ritirare i calcinacci o altri rifiuti derivanti dal mondo e dai lavori dell’edilizia; questo non significa che non possiamo occuparci anche di rifiuti diversi.

Che aspetti allora, contattaci al più presto, le informazioni sono gratuite!

Riassunto
Smaltimento Alberi
Servizio
Smaltimento Alberi
Nome Azienda
Smaltimento Calcinacci Roma ,
Via Bordolano 152,Roma ,00188,
Zone di Intervento
Roma e Provincia
Descrizione
Servizio di smaltimento alberi
Close Menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694805475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694805475