Smaltimento Toner Esausti

Smaltimento Toner Esausti


Vivi a Roma e hai bisogno di effettuare lo smaltimento dei toner esausti in grande quantità? Smaltimento Calcinacci Roma offre questo servizio a privati e aziende nella Capitale e in tutta la provincia!

Ci occupiamo di ritirare e trasportare in discarica toner e cartucce per permettere il corretto smaltimento e salvaguardare l’ambiente. Gestiamo facilmente grandi quantità di rifiuti grazie ai nostri esperti operatori e ai nostri mezzi di trasporto all’avanguardia.

Richiedere un preventivo gratuito per il nostro servizio di smaltimento dei toner esausti è rapido e facile: non devi fare altro che compilare il modulo dei contatti qui di fianco o nella pagina dedicata. Verrai ricontattato in tempi brevi con una soluzione su misura per te!

Scopri come funziona il nostro servizio!

Ritiro Toner Esausti per Aziende e Privati

Le stampanti e le fotocopiatrici sono attrezzature elettroniche molto diffuse nelle case private e ancora di più in uffici e aziende, dove se ne fa ampio uso per la stampa di documenti e moduli vari. La nostra ditta di smaltimento può intervenire in entrambi i casi con il servizio di ritiro dei toner esausti e delle cartucce usate in grandi quantità!

Questi rifiuti vanno gestiti secondo norme ben precise, pensate per proteggere l’ambiente dall’inquinamento. Ecco come pianifichiamo i nostri interventi:

Ritiro Toner Esausti
  • Contatto con il cliente tramite il modulo
  • Pianificazione del giorno e delle modalità del ritiro insieme al cliente
  • Ritiro in sede e trasporto in centro di raccolta 
  • Rilascio del FIR (Formulario di Identificazione dei Rifiuti)
  • Conferma avvenuto smaltimento

Cosa aspetti? Liberati dei tuoi rifiuti speciali affidandoti al nostro servizio di ritiro dei toner esausti e cartucce usate!

Smaltimento Toner Stampanti: attenzione all’ambiente

Il codice cer dei toner esausti va attribuito in base alle sostanze presenti nel rifiuto, che in genere sono riportate nella scheda tecnica del prodotto:

  • Codice cer 08 03 18: toner per stampa esauriti non pericolosi
  • Codice cer 08 03 17 *: toner per stampa esauriti contenenti sostanze pericolose

Per saperne di più visita la pagina dedicata al codice cer dei toner usati!

Affidarsi al nostro servizio di smaltimento dei toner delle stampanti significa non doversi preoccupare di tutti questi codici e normative: ce ne occuperemo noi!

Smaltimento Cartucce Stampanti: chiedi un preventivo!

Hai grosse quantità di rifiuti di questo tipo e hai bisogno di smaltirli velocemente senza stress? Richiedi in questo istante lo smaltimento delle cartucce per le stampanti a Roma e provincia compilando il modulo dei contatti!

Indica le quantità approssimative e specifica la località: ti ricontatteremo con un preventivo su misura!

Oltre allo smaltimento delle cartucce per le stampanti la nostra ditta si occupa di ritiro e trasporto in discarica di una lunga lista di rifiuti, come i calcinacci, i rifiuti edili, gli ingombranti e i RAEE! Puoi scoprire tutti i nostri servizi navigando nel sito.

Riassunto
Smaltimento Toner Esausti
Nome Articolo
Smaltimento Toner Esausti
Descrizione
La nostra azienda effettua lo smaltimento dei rifiuti a Roma e provincia, come il servizio di Smaltimento dei Toner Esausti. Chiedi un preventivo ora!
Autore
Nome Azienda
Smaltimento Calcinacci Roma
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694805475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694805475