Smaltimento Piastrelle

smaltimento piastrelle

Smaltimento Piastrelle: In Quale Categoria Rientrano?

Lo smaltimento delle piastrelle rientra nella categoria dei calcinacci, detti anche inerti.

Quando si effettuano dei lavori di costruzione, demolizione o ristrutturazione delle abitazioni è normale ritrovarsi con molti detriti, pezzi, cocci, schegge di piastrelle.

Se decidi di rinnovare il bagno dovrai gettare le vecchie piastrelle, ma anche tutte quelle parti superflue, tagliate durante la posa sui muri.

Mattonelle e piastrelle, forati, sono tutti calcinacci e come tali subiscono lo stesso procedimento di smaltimento. Ecco in poche parole come funziona il nostro servizio!

Come Trasportiamo i Detriti?

La prima cosa da fare è sicuramente mettersi in contatto con la nostra azienda. Possiamo sentirci per telefono, per email oppure attraverso il modulo contatti.

Dovrai fornirci solo poche informazioni:

  • Dove dobbiamo effettuare il ritiro dei rifiuti (se presso la tua abitazione o presso la tua azienda)
  • Quali sono i rifiuti da smaltire e se ci sono vari tipi differenti
  • Qual è la quantità di rifiuti da smaltire. Se non la conosci possiamo aiutarti con i nostri strumenti di calcolo del peso
  • Se desideri caricare tu stesso i rifiuti (in questo caso sceglierai il servizio di noleggio dei cassoni), oppure se intendi affidare a noi il carico dei mezzi
  • Quando vorresti effettuare lo smaltimento. Decidiamo un giorno che possa andare bene a te e alla nostra azienda. Ti ricordiamo che il nostro responsabile, in base al calendario dei trasporti previsti, sceglierà sempre di effettuare il servizio per te nel più breve tempo possibile.

In base al tipo di rifiuti da smaltire, alla zona in cui dobbiamo ritirare i rifiuti, alla quantità di materiale da portare via e alla modalità (carichi tu il cassone oppure ci pensiamo noi) ti offriamo un PREVENTIVO GRATUITO.

Vedi anche  Smaltimento Asfalto Stradale

Sì, non c’è nessun costo. Il preventivo ti sarà inviato tramite email e potrai decidere liberamente se affidarti a noi o meno.

Vuoi conoscere in anticipo il costo per lo smaltimento dei calcinacci? Ti accontentiamo subito!

Prezzo per lo Smaltimento di Piastrelle e Calcinacci

Il costo è di 15 euro al metro cubo. A questo prezzo andranno naturalmente aggiunti i prezzi degli altri fattori da considerare (ubicazione, modalità di carico).

Se vuoi entro 48 ore il preventivo non ti resta che contattarci!

Riassunto
Smaltimento Piastrelle
Servizio
Smaltimento Piastrelle
Nome Azienda
Smaltimento Calcinacci Roma ,
Via Bordolano 152,Roma ,00188,
Zone di Intervento
Roma e Provincia
Descrizione
Servizio di smaltimento piastrelle, ossia di calcinacci, a Roma e in tutta la provincia
Close Menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694805475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694805475