Ritiro Ferro Vecchio Roma

Ritiro Ferro Vecchio Roma: Quando è Necessario il Nostro Aiuto?

ritiro ferro vecchio roma La nostra azienda prende in carico molti tipi di rifiuti e li trasportiamo in discariche specializzate per lo smaltimento e il corretto riciclo. Procediamo anche al ritiro del ferro vecchio a Roma e provincia.

Ma quando è davvero necessario chiedere il nostro aiuto? Se devi gettare delle bombolette spray non infiammabili, puoi tranquillamente buttarle tra i metalli.

Le bombolette infatti sono, nella maggior parte dei casi, composte da un contenitore in alluminio o acciaio e da elementi in plastica (come il tappo).

Quando però stiamo effettuando dei lavori di ristrutturazione o di costruzione della casa è inevitabile trovarsi di fronte a un quantitativo davvero grande di ferro, o di alluminio, o di acciaio. È proprio in questi casi che conviene affidarsi a un’azienda come la nostra.

Disponiamo infatti di camion e cassoni scarrabili di varie misure, possiamo quindi trasportare grossi quantitativi di rifiuti in assoluta sicurezza. Il nostro personale sa bene come caricare i rifiuti sugli automezzi.

Non ci occupiamo tuttavia solo del ferro ma anche dell’acciaio e dell’alluminio!

Ritiro Ferro e Acciaio

ritiro ferro e acciaio Oltre al ferro trasportiamo nelle discariche specializzate anche l’acciaio.

L’acciaio è un altro materiale che si trova spesso, non solo durante i lavori di ristrutturazione e costruzione di un appartamento, ma anche in tutti i giorni della vita quotidiana.

Sono in acciaio molti barattoli, tante bombolette spray, i fusti del settore industriale, le vernici. Anche qui, se hai poco materiale da eliminare puoi gettarlo tra i metalli.

Attenzione perché in alcuni casi, come quello delle bombolette spray infiammabili, i rifiuti non possono essere gettati nella raccolta differenziata o nei comuni cassonetti della spazzatura, ma portati nelle isole ecologiche.

La nostra azienda trasporta l’acciaio e il ferro presso le discariche; in questo modo i materiali potranno essere riciclati e utilizzati per creare nuovi contenitori, nuovi barattoli, nuovi fusti.

Ritiro Ferro Vecchio Roma: Quanto Costa?

ritiro ferro vecchio Il ritiro del ferro e dell’acciaio sono gratuiti. Non ci sono infatti oneri di conferimento, ossia costi per il deposito in discarica, ma pagherai solamente il costo del trasporto.

Per ulteriori informazioni puoi inviare una mail o chiamare il numero di telefono.

Riassunto
Ritiro Ferro Vecchio Roma
Servizio
Ritiro Ferro Vecchio Roma
Nome Azienda
Smaltimento Calcinacci Roma ,
Via Bordolano 152,Roma ,00188,
Zone di Intervento
Roma e Provincia
Descrizione
Ritiro ferro vecchio a Roma, ritiro acciaio e alluminio
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694805475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694805475