Smaltimento Terra da Scavo

smaltimento terra da scavo

La nostra azienda offre per te anche il servizio di smaltimento della terra da scavo e delle rocce. Nei lavori di costruzione, demolizione o ristrutturazione capita di dover scavare il terreno e di ritrovarsi con questa enorme quantità di rifiuti da smaltire.

Ma dove devono essere gettare la terra da scavo e le rocce? L’unica soluzione è quella di rivolgersi ad una ditta specializzata in questo settore, come la nostra!

I nostri operatori arrivano con i loro mezzi e procedono al carico dei cassoni scarrabili. Una volta caricati tutti i rifiuti, questi vengono trasferiti in una discarica apposita.

Tuttavia prima del ritiro occorre svolgere qualche operazione preliminare. Scopriamo di cosa si tratta!

Smaltimento Terre e Rocce da Scavo: Analisi a Campione

Prima di ritirare i rifiuti dobbiamo effettuare delle analisi a campione, come stabilito dalla legge. Ma a cosa servono queste analisi?

Si tratta di un esame che deve attestare l’assoluta assenza di sostanze inquinanti all’interno del terriccio. Se dovessero esserci delle sostanze nocive per la salute occorrerà procedere ad un diverso smaltimento.

Le analisi sono svolte dalla nostra azienda; dopo circa 15 giorni arriva il responso. Una volta stabilità la non pericolosità del campione possiamo procedere con il ritiro e lo smaltimento delle terre e rocce. Ricordiamo che la nostra azienda opera in tutta Roma e provincia.

Il costo è di 12 euro a tonnellata, più le spese per il trasporto. Se vuoi ricevere entro la giornata un preventivo gratuito non ti resta che compilare il modulo contatti!

Oltre al trasporto verso la discarica, compiliamo per te anche il formulario di identificazione dei rifiuti. A questo proposito, è fondamentale inserire il codice di identificazione del rifiuto. Non sai di cosa si tratta? Te lo spieghiamo subito!

Vedi anche  Smaltimento Calcinacci litorale romano

Cer 170504

cer 170504

Il codice cer 170504 identifica tutti i rifiuti derivanti da terra e rocce, non contenenti sostanze pericolose. Questi codici, stabiliti di comune accordo dall’Unione Europea, servono a classificare qualsiasi tipo di rifiuto.

Si tratta di un numero fondamentale da inserire obbligatoriamente sul formulario di identificazione dei rifiuti, noto con la sigla FIR.

Scopri tutti gli altri rifiuti di cui ci occupiamo!

Riassunto
Smaltimento Terra da Scavo
Servizio
Smaltimento Terra da Scavo
Nome Azienda
Smaltimento Calcinacci Roma ,
Via Bordolano 152,Roma ,00188,
Zone di Intervento
Roma e Provincia
Descrizione
Servizio di smaltimento terre e rocce da scavo, per Roma e provincia, Prezzi e tempi della procedura
Close Menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694805475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694805475