Smaltimento Imballaggi

smaltimento imballaggi

La nostra azienda offre per te il servizio di smaltimento degli imballaggi per le zone di Roma e provincia.

Con questo concetto intendiamo le scatole di cartone, le cassette di plastica della frutta e della verdura, le cassette di legno, il pluriball, il polistirolo, insomma qualsiasi tipo di oggetto o elemento utilizzato nelle operazioni di imballaggio.

Ma come smaltire correttamente questi rifiuti? La nostra azienda ti aiuta davvero in questo compito; con un solo trasporto infatti ritiriamo imballaggi in materiali differenti e li portiamo in discariche specializzate.

Qui ogni rifiuto sarà trattato diversamente. Ad esempio, le scatole di cartone subiranno il processo di smaltimento della carta, quelle in legno il trattamento per il materiale specifico, e via discorrendo.

Smaltimento Imballaggi in Cartone, Plastica, Legno: A chi può servire questo servizio?

riciclo pluriball

L’obiettivo della nostra azienda è quello di aiutare soprattutto le attività commerciali che si trovano un gran numero di questi rifiuti da smaltire.

Se hai un negozio, o un supermercato a Roma, puoi contattare la nostra azienda. In poco tempo portiamo via qualsiasi tipo di imballaggio.

Portiamo via anche tutti i materiali utilizzati per riempire gli scatoloni, come il polistirolo e il pluriball.

Cos’è il pluriball? Si tratta di un involucro in plastica utilizzato molto nelle operazioni di trasporto e trasloco. Con questa protezione evitiamo di rompere oggetti fragili.

Se sei un privato c’è un altro modo per disfarsi di questi rifiuti: riciclando!
Vediamo qualche breve esempio!

Riciclo Imballaggi

Come fare il riciclo delle cassette di legno? Beh queste possono essere trasformate in graziosi arredi per la tua abitazione. Naturalmente le cassette dovranno essere pulite e il legno trattato con degli appositi smalti e levigato.

Le cassette di frutta in plastica invece possono servire come porta oggetti, porta giocattoli, porta attrezzi per il giardino.

Moltissimi imballaggi in plastica possono essere riciclati e recuperati grazie a alcuni processi di lavaggio e macinazione. Per salvaguardare l’ambiente e la nostra stessa salute è sempre consigliato favorire il recupero della plastica riciclando gli imballaggi nel modo corretto.

E con il pluriball? Delle graziose decorazioni, in particolar modo per le feste.

Costo Smaltimento Imballaggi Misti

Il costo per lo smaltimento è di 25 euro al quintale. In aggiunta a questo costo, bisognerà pagare il viaggio verso la discarica.

Se vuoi subito un preventivo non devi fare altro che contattare la nostra azienda tramite il numero di telefono o il modulo dei contatti.

Chiamaci, ti risponderemo subito e ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per organizzare il ritiro dei rifiuti!

Scopri quali altri rifiuti trasportiamo!