Smaltimento Sanitari in Ceramica

Hai dei vecchi sanitari e non sai davvero dove buttarli? Stai ristrutturando la tua casa e ci sono montagne di calcinacci da smaltire? A tutto questo pensiamo noi! Devi solo dirci il giorno più adatto per il ritiro dei tuoi rifiuti! In poco tempo risolveremo per sempre il tuo problema!

Smaltimento Sanitari in Ceramica: Come avviene?

bagno vecchio

Lo smaltimento dei sanitari in ceramica è uno dei nostri punti di forza. Devi sapere che questo tipo di rifiuto rientra nella famiglia dei calcinacci, detti anche inerti.

Tra i calcinacci infatti ci sono non solo pezzi di intonaco o di cemento, ma anche i sanitari da buttare. La ceramica quindi subisce lo stesso trattamento dei resti di foratelle o di massetto.

La nostra azienda quindi che cosa fa? Se hai calcinacci da smaltire, e con questo termine intendiamo tutti quei rifiuti provenienti dalle demolizioni o dalle ristrutturazioni, non devi fare altro che contattarci.

Decidiamo insieme, in base alla tue e alla nostra disponibilità, il giorno per caricare i sacchetti di calcinacci. Se preferisci, puoi noleggiare uno dei nostri cassoni scarrabili e caricare tu i sacchi.

Comunque, una volta riempito il cassone con i tuoi calcinacci, la nostra azienda trasporta questi rifiuti verso il centro di raccolta più vicino.

Quindi, se hai appena smantellato il tuo vecchio bagno, devi solo chiamarci. Penseremo noi a portare via i vecchi sanitari, le piastrelle rotte, i pezzi dei muri.

Smaltimento Sanitari in Ceramica: Prezzi

smaltimento sanitari bagno

Quanto costa smaltire la ceramica, qual è il prezzo per disfarsi una volta per tutte del vecchio wc?

Abbiamo detto che i sanitari in ceramica possono essere gettati insieme agli altri calcinacci. Il costo quindi è di 15 euro al metro cubo più il costo del trasporto verso il centro di raccolta.

Vedi anche  Smaltimento Piastrelle

Se vuoi conoscere il prezzo finale effettivo non ti resta che contattarci! Riceverai gratuitamente un preventivo entro 24 ore!

Un consiglio sulla raccolta differenziata: vogliamo ricordarti che la ceramica non va gettata nel vetro, ma nell’indifferenziato. Se devi buttare dei piatti rotti, avvolgiti nella carta di giornale; in questo modo eviterai di farti male.