Smaltimento Apparecchiature Elettroniche

Smaltimento-Apparecchiature-Elettroniche

Oltre al ritiro dei calcinacci, la nostra ditta è in grado di offrire sul territorio di Roma e provincia il servizio di smaltimento delle apparecchiature elettroniche per privati e aziende.

Se devi smaltire grandi quantità di RAEE puoi contattare la nostra squadra di operatori attraverso il modulo dei contatti che trovi qui di fianco!

Ci preoccuperemo di trasportare i rifiuti elettrici e elettronici in discariche autorizzate o isole ecologiche che provvederanno a gestirli secondo normativa, evitando di inquinare l’ambiente.

  • Cosa sono i RAEE?
  • Come funziona il nostro servizio?
  • Perché la corretta gestione di questi rifiuti è così importante?

Scopri tutto quello che c’è da sapere sullo smaltimento delle apparecchiature elettroniche e come puoi richiederlo velocemente attraverso il nostro sito!

Smaltimento Rifiuti RAEE: cosa sono?

Per capire l’importanza dello smaltimento dei rifiuti RAEE bisogna sapere innanzitutto quali oggetti rientrano in questa categoria. La sigla RAEE sta per Rifiuti da Apparecchiature Elettriche e Elettroniche, quindi indica molti strumenti che utilizziamo nella nostra vita quotidiana, come:

  • Televisori
  • Schermi
  • Lavatrici, forni, lavastoviglie, frigoriferi (elettrodomestici in genere)
  • Condizionatori
  • Computer
  • Telefoni
  • Pannelli fotovoltaici
  • Lampadine, lampade e led
  • Macchine fotografiche
Smaltimento Apparecchiature Elettroniche

Il corretto smaltimento di questi rifiuti elettronici è molto importante, perché ne va della salute dell’ambiente che ci circonda. All’interno dei RAEE, infatti, troviamo quasi sempre componenti inquinanti o tossiche come metalli e plastiche, che se venissero abbandonati in natura danneggerebbero gravemente l’ecosistema.

Un centro di raccolta attrezzato, al contrario, provvederà a separare e recuperare tutti i materiali che possono essere riutilizzati e a smaltire correttamente il resto.

Attraverso il nostro servizio di smaltimento rifiuti RAEE potrai affidare a noi il ritiro e il trasporto in discarica delle tue apparecchiature elettroniche fuori uso.

Smaltimento RAEE: servizi Professionali

Scegliendo per lo smaltimento dei tuoi RAEE i nostri servizi professionali non dovrai preoccuparti di nulla. Grazie a mezzi di trasporto adeguati e personale qualificato siamo in grado di affrontare ritiri in condizioni difficili, come palazzi senza ascensore o strade anguste, e trasporti su distanze più lunghe.

Smaltimento Raee Professionali

Operiamo nel rispetto delle normative in materia di smaltimento rifiuti, a partire dalla compilazione del FIR, il formulario di identificazione dei rifiuti, e dalla corretta attribuzione dei codici CER.

Possono usufruire del nostro servizio di smaltimento dei RAEE anche le aziende e gli uffici, che magari in occasione di trasferimenti sede o ristrutturazioni decidono di eliminare le apparecchiature elettroniche ormai obsolete.

Richiedere un preventivo gratuito e senza impegno è molto semplice: basta compilare con i tuoi dati il modulo che trovi nella pagina dei contatti. Specifica in breve quali rifiuti devi smaltire e in che quantità, al resto penseremo noi.

Cosa aspetti? Scegli i nostri servizi professionali per lo smaltimento dei tuoi RAEE a Roma!

Riassunto
Smaltimento Apparecchiature Elettroniche
Servizio
Smaltimento Apparecchiature Elettroniche
Nome Azienda
Smaltimento Calcinacci Roma ,
Via Bordolano 152,Roma ,00188,
Zone di Intervento
Roma e Provincia
Descrizione
Servizio di Smaltimento Apparecchiature Elettroniche
Close Menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694805475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694805475