Smaltimento Rifiuti Roma

azienda smaltimento rifiuti

La nostra azienda effettua lo smaltimento dei rifiuti a Roma. In realtà ci occupiamo di molte tipologie di rifiuti, non sono dei calcinacci, anche se questi ultimi costituiscono la nostra attività principale.

Esistono infatti moltissimi materiali che devono essere smaltiti secondo criterio, in base alle disposizioni della normativa vigente e da ditte specializzate nel settore, che possiedono determinati requisiti e certificazioni.

Noi siamo una ditta di queste e operiamo nelle zone di Roma e provincia, per grossi quantitativi possiamo spostarci anche in tutto il Lazio. Ma cosa smaltiamo di preciso? Ecco un elenco dettagliato.

Smaltimento Rifiuti Roma: Rifiuti Edili

Lo smaltimento dei rifiuti edili costituisce la fetta più grande della nostra attività lavorativa. Ma quali sono questi materiali di scarto derivanti da lavori edili?

Prima di tutto i calcinacci, detti anche inerti. Che cosa sono? Tutti quei pezzi di intonaco, di cemento, di piastrelle, di muro che vengono accumulati durante dei lavori di ristrutturazione, di demolizione o di costruzione.

Nel settore edile tuttavia non troviamo soltanto i calcinacci da buttare, ma molti altri rifiuti.

Pensiamo ad esempio agli infissi e ai serramenti da sostituire. Di che cosa sono composti? Di legno, alluminio, pvc? Possiamo smaltire tutti questi materiali. Naturalmente i costi variano a seconda della tipologia del rifiuto.

Ci sono poi dei materiali da trattare con le dovute precauzioni, in particolare ci riferiamo agli impermeabilizzanti e agli isolanti.

Gli isolanti come la lana di roccia, la lana di vetro, il poliuretano servono per impedire al calore prodotto di disperdersi e ai rumori provenienti dall’esterno di diffondersi all’interno dell’abitazione. Devono essere smaltiti come stabilito dalla legge, in un centro specializzato.

Vedi anche  Smaltimento Materiale Inerte

La guaina bituminosa, utilizzata per lavori di impermeabilizzazione, è uno dei materiali più complessi da smaltire. Rispetto ad altri rifiuti infatti, bisogna effettuare prima delle analisi a campione per stabilire la presenza o meno di sostanze nocive.

Un materiale molto utilizzato nel settore edile che spesso viene smaltito è sicuramente il cartongesso. Anche i pannelli ormai da buttare devono essere trasferiti in un centro specializzato.

Quando si effettua uno scavo per costruire l’abitazione occorre disfarsi anche della terra e delle rocce derivanti da questa operazione. La nostra azienda si occupa anche di questo rifiuti, ma non solo. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche i mezzi come escavatori e personale specializzato per effettuare gli scavi, nel caso in cui avessi bisogno anche di questo servizio.

Smaltiamo anche tutti i metalli, come ferro, acciaio, ottone, piombo, rame.

Smaltimento Rifiuti Roma: Materiali da Ufficio

In un ufficio cosa si può accumulare? Prima di tutto la carta. Tutti i cartoni, i fogli per la stampante, gli archivi e i documenti possono essere smaltiti attraverso la nostra ditta. Nel caso dei documenti, dichiariamo attraverso un certificato l’avvenuta distruzione.

Se decidi di rinnovare gli uffici della tua azienda dovrai sicuramente portare via mobili e oggetti. Ed ecco che entriamo in gioco noi!

Per quanto riguarda la stampante, oltre alla carta si accumulano anche toner e cartucce esausti. Parliamo in questo caso di rifiuti molto inquinanti.

Smaltimento Rifiuti Ingombranti a Roma

Durante un trasloco oppure lo sgombero di un appartamento, una cantina, un box auto, si possono accumulare molti arredi, elettrodomestici e oggetti personali che ormai non si usano più perché obsoleti.

Vedi anche  Smaltimento Calcinacci Roma sud

Per disfarsi in poco tempo di tutti questi rifiuti occorre rivolgersi a noi! Portiamo via tutto quello che hai accumulato nel tuo locale, compresi materassi, reti.

Smaltimento Rifiuti Roma: Settore Giardinaggio e Agricoltura

Durante la primavera si effettuano degli interventi di potatura degli alberi e delle piante, è normale quindi accumulare questi rifiuti derivanti da lavori di giardinaggio. Anche questi rifiuti devono essere portati presso un’isola ecologica.

Siamo un’Azienda di Smaltimento Affidabile

Con la nostra azienda di smaltimento potrai disfarti senza problemi dei tuoi rifiuti. Rilasciamo regolare FIR, formulario di identificazione dei rifiuti, con il quale attestiamo il corretto smaltimento come stabilito dalla legge.

Smaltimento Rifiuti a Roma: Costi e Preventivo

I costi dipendono dal rifiuti da smaltire, dalla quantità e dalle spese del viaggio verso il centro di raccolta.

Per avere subito un preventivo gratuito e senza impegno puoi contattarci tramite email, telefono o compilando il modulo dei contatti.

Ti ricordiamo che potrai pagare in contanti o tramite bonifico bancario.

Che aspetti allora, contattaci!

Riassunto
Smaltimento Rifiuti Roma
Nome Articolo
Smaltimento Rifiuti Roma
Descrizione
la nostra azienda effettua lo smaltimento dei rifiuti a Roma e in tutta la provincia. Chiedi un preventivo ora!
Autore
Nome Azienda
Smaltimento Calcinacci Roma
Close Menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694805475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694805475