Smaltimento Materiale Inerte

smaltimento inerti

Smaltimento Materiale Inerte: che tipo di rifiuto è?

La nostra azienda effettua in particolar modo lo smaltimento dei calcinacci, e quindi anche lo smaltimento del materiale inerte. Devi sapere infatti che gli inerti e i calcinacci sono la stessa cosa.

Con questi termini infatti intendiamo tutti quegli scarti, quei sassi, quei pezzi di muro che abbiamo nel momento in cui decidiamo di fare dei lavori alla nostra casa.

Anche durante le costruzioni di case nuove abbiamo sicuramente a che fare con gli inerti: una piastrella rotta, una mattonella tagliata male, del calcestruzzo in eccesso, un pezzo di muro da rifare, tutto questo comporta una quantità molto elevata di rifiuti da smaltire.

Come stabilito dalla normativa per lo smaltimento dei calcinacci, questi riifuti devono essere trasferiti presso una discarica autorizzata.
Se hai deciso di affidarti a un’impresa edile per i tuoi lavori di ristrutturazione, sarà compito di questa impresa trasportare il materiale inerte verso la discarica, così da procedere al corretto smaltimento.

Se invece stai facendo da solo dei piccoli lavori di ristrutturazione, sarà compito tuo smaltire nel modo giusto questi rifiuti.

Vediamo come può aiutarti una ditta come la nostra!

Smaltimento Materiale Inerte: Lavoro per Professionisti

rifiuto inerte

Noi possiamo aiutare sia le imprese edili che i privati, effettuando per loro lo smaltimento degli inerti.

Con un unico viaggio trasportiamo pezzi di muro o di intonaco, scarti di calcestruzzo, foratelle, mattoni, piastrelle, sanitari in ceramica.

Devi solo dirci dove si trova il cantiere e la quantità di inerti da smaltire! Il prezzo è di 15 euro al metro cubo più naturalmente il costo del trasporto.

Vedi anche  Smaltimento Piastrelle

La nostra azienda fa questo lavoro da ben 25 anni. Ti aiutiamo non solo nello smaltimento dei rifiuti ma anche nel disbrigo delle pratiche burocratiche. Ad esempio, compiliamo il formulario di identificazione dei rifiuti.

Il FIR contiene tutte le informazioni su chi ha prodotto i rifiuti (il nostro cliente), la ditta che procede allo smaltimento (noi) e la discarica in cui sono stati depositati i rifiuti. Con questo foglio sarà accertato che tutti, il cliente – la nostra azienda – la discarica, hanno smaltito nel modo giusto e secondo legge i rifiuti.

Vuoi fissare un giorno per il ritiro? Contattaci attraverso il modulo!

Riassunto
Smaltimento Materiale Inerte
Servizio
Smaltimento Materiale Inerte
Nome Azienda
Smaltimento Calcinacci Roma ,
Via Bordolano 152,Roma ,00188,
Zone di Intervento
Roma e Provincia
Descrizione
Smaltimento materiale inerte. ecco i prezzi e come ottenere il preventivo!
Close Menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694805475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694805475